AaaVeee Nature's Paradise

aaaVeee Nature's Paradise, Atollo Dhaalu, Central Province, Maldive -

a partire da € 1.896

Maggiori Informazioni

AaaVeee Nature's Paradise

AaaVeee in lingua maldiviana significa "rinascita" e nessuna parola potrebbe redere al meglio la filosofia di questo Nature's Paradise, ultimo nato nel panorama dei resort maldiviani che rappresenta una nuovo concetto che abbina le Maldive di un tempo ad uno standard di soggiorno elevato in linea con tutti i moderni comfort. L'isola si presenta con una laguna spettacolare e intatta circondata da barriera corallina ricca di pesci, al suo interno la natura è stata preservata il più possibile ed il resort ha utlizzato il legno per la maggior parte della sua costruzione limitando al minimo la cementificazione e integrando spesso le palme esistenti nelle costruzioni per mimetizzarle al massimo con la rigogliosa natura, gli arredi stessi sono stati costruiti utlizzando il legno presente sull'isola e i pavimenti nelle aree comuni sono in sabbia o legno in sezioni di tronco.

Qui la natura è sovrana e viene prima di tutto, è il posto ideale per chi cerca pace e tranquillità...un soggiorno ad aaaVee è quasi un "ritiro spirituale"!

Dove si trova

Situato sull'isola di Dhoores nel atollo di  Dhaalu a circa 150 km dall'aeroporto internazionale, si raggiunge in circa 35 minuti di idrovolante.

Le camere

Le 33 camere sono tutte concepite per essere il più possibile eco-friendly e hanno un design completamente naturale con tetti rustici di paglia e tronchi usati per scale e colonne, i mobili sono ricavati da legno di deriva lavorato o proveniente dall'isola stessa.

Si dividono in 16 Kotari Deck Villa dotate di un terrazzino sul tetto dove poter godere del tramonto la sera, 13 Goathi Beach Villa indipendenti con veranda e recintate per fornire la massima privacy e 4 Kotari Kolhu Suite Villa con veranda e salottino adatte per famiglie, tutte le camere dispongono di aria condizionata e ventilatore a soffitto, minibar, set per te e caffè, asciuga capelli, cassetta di sicurezza, tv a parete, telefono e wifi gratuito, il bagno è generalmente semi aperto con doccia esterna.

Ristoranti e bar

Il risotrante principale Veeru con la sua classica struttura semi aperta serve colazione, pranzo e cena a base buffet utilizzando prodotti freschi e quasi esclusivamente locali, il ristorante Varabadhi offre invece piatti speciali a la carte in un contesto molto privato in una zona appartata dell'isola fronte mare. Il bar principale Vakaru è situato nei pressi del ristorante a buffet mentre il piccolo bar aaVi Ashi è situato sulla spiaggia più grande a ridosso del mare ed offre un piccola piattaforma rialzata per godere del tramonto.

Diving

Il centro immersioni guruVa con guide specializzate offre corsi e certificazioni, nonché una serie di escursioni subacquee in questo Atollo maldiviano ancora completamente intatto e preservato dal turismo di massa.

La barriera corallina si trova a ridosso della spiaggia e circonda interamente l'isola offrendo possibilità di snorkelling ricco di tantissimi pesci tropicali ma anche piccoli squali e razze.

Benessere e Spa

Il centro Spa Vindhu nasconde la sua reception nella folta vegerazione e dispone di 2 camere affacciate sulla laguna dove vengono offerti diversi tipi di trattamenti e massaggi sempre con l'utlizzo di prodotti naturali e biologici.

Altri servizi
  • negozio artigianato e articoli personali
  • piccola palestra all'aperto
  • bigliardo e ping pong
  • terrazze relax sulla laguna e nella vegetazione
  • servizio in camera dalle 08:00 alle 22:00
  • Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e in camera
  • escursione alle isole locali
  • escursione alle isole deserte e bachi di sabbia 
  • escursione per avvistamento delfini
  • pesca diurna e notturna
Partenze

Possibilità di voli Emirates giornalieri da Milano Malpensa / Venezia / Bologna / Roma e con voli diretti Neos da Milano Malpensa e Roma su richiesta

Quote

Quota individuale di partecipazione a partire da Euro 1.896,00

7 notti in base camera doppia Kotari Villa con mezza pensione e trasferimento in idrovolante.

Da aggiungere

Tasse aeroportuali Euro 359,00 circa (da riconfermare al momento dell’emissione dei biglietti), assicurazione annullamento/medico/bagaglio a partire da Euro 59,00.

La quota comprende:

voli di linea Emirates per Malè via Dubai, il trasferimento con volo interno e barca per il resort, sistemazione in camera doppia Kotari Villa in mezza pensione.

La quota non comprende:

tasse aeroportuali, i pasti e le bevande non indicate, le mance e tutto quanto non espressamente riportato alla voce “la quota comprende”.

Viaggi correlati