Drift Thelu Veliga

Drift Thelu Veliga Retreat, Alifu Dhaalu Atoll, North Central Province, Maldive -

a partire da € 2.692

Maggiori Informazioni

Drift Thelu Veliga

Drift Retreat è una nuova perla nel panorama dei resort maldiviani, una piccola e intima isola quasi dal sapore privato con sole 30 camera immersa in una laguna infinita attorniata da una barriera corallina intatta, costruita con materiali semplici ma con un design ricercato che ne fanno una delle migliori strutture eco-chic del mondo. 

Dove si trova

Situato nel atollo di Ari Sud a circa 90 km dall'aeroporto internazionale, Drift Retreat è raggiungibile attraverso un tragitto di circa 35 minuti di idrovolante oppure con volo interno di circa 30 minuti per l'aeroporto di Maamigili più altri 30 di barca veloce.

Le camere

Le 30 camere hanno un design molto naturale, sono tutte progettata per creare un ambiete tradizionale maldiviano con tetti rustici di paglia e mobili ricavati da legno di deriva lavorato, il tutto integrato con splendidi tessuti stampati e tocchi di modernità. 

Si dividono in 10 Beach Villa di 39 mq e 20 Water Villa di 52 mq, tutte le camere dispongono di aria condizionata, minibar, set per te e caffè, asciuga capelli, letto king size matrimoniale e prodotti di bellezza naturali, le camera sulla spiaggio hanno il bagno semi aperto mentre le camere sull'acqua hanno la vasca e la doccia sperata con accesso diretto alla veranda.  

Ristoranti e bar

Ristorante all'aperto che può ospitare fino a 64 ospiti specializzato in piatti autentici ispirati alla cucina locale con utilizzo solo di prodotti freschi, sulla spiaggia si trova il bar con lounge con vista magnifica sulla laguna che offre bevande e rinfreschi per tutto il giorno e può ospitare fino a 51 persone.

Diving

Centro immersioni con guide specializzate offre corsi e certificazioni, nonché una serie di escursioni subacquee in circa 15 spot situati nel raggio di massimo 1 ora e 20 minuti di barca veloce.

La barriera corallina si trova a 50 metri dalla spiaggia, l'isola è situata in posizione privilegiata per avvistare gli squali balena a circa 20 minuti di barca veloce.

Benessere e Spa

Il centro Spa dispone di 3 camere sull'acqua e offre diversi tipi di trattamenti e massaggi sempre con l'utlizzo di prodotti naturali e biologici.

Altri servizi
  • pesca al tramonto
  • crociera all'alba con colazione
  • snorkellin con dhoni
  • picnic su isola deserta
  • visita villaggio su isola locale
  • servizio in camera dalle 08:00 alle 22:00
  • servizio di babysitting
  • Wi-Fi gratuita nelle aree comuni
  • servizio di lavanderia
  • serata maldiviana
  • barbeque sulla spiaggia
  • cinema sotto le Stelle
Partenze

Possibilità di voli Emirates giornalieri da Milano Malpensa / Venezia / Bologna / Roma e con voli diretti Neos da Milano Malpensa e Roma su richiesta

Quote

Quota individuale di partecipazione a partire da Euro 2.692,00

7 notti in base camera doppia Beach villa con mezza pensione e trasferimento in idrovolante.

Da aggiungere

Tasse aeroportuali Euro 319,00 circa (da riconfermare al momento dell’emissione dei biglietti), assicurazione annullamento/medico/bagaglio da Euro 78,00.

La quota comprende:

voli di linea Emirates per Malè via Dubai, il trasferimento in idrovolante per il resort, sistemazione in camera doppia Beach Villa in mezza pensione.

La quota non comprende:

tasse aeroportuali, i pasti e le bevande non indicate, le mance e tutto quanto non espressamente riportato alla voce “la quota comprende”.

Viaggi correlati