Warere Beach

Nungwi, Regione di Zanzibar Nord, Tanzania -

a partire da € 898

Maggiori Informazioni

Warere Beach

Il Warere Beach è un angolo di pace che sorge attorno ad una baia racchiusa in posizione sopraelevata su un piccolo costone di roccia con accesso diretto al mare durante l'alta marea che lascia spazio ad una spiaggia privata quando questo si ritira, tutto il complesso è stato progettato per godere al massimo di questa spettacolare vista.

Posizione

L'hotel si trova su una striscia di spiaggia isolata a est di Nungwi, una delle più popolari spiagge di Zanzibar. Nungwi è nota per il suo mare cristallino con lagune turchesi, spiagge di sabbia bianca, lo snorkeling e la vita notturna. Mentre la maggior parte degli alberghi a Nungwi si trovano nell'affollato villaggio, Warere Beach è situato in una zona tranquilla su un tratto isolato di spiaggia che permette di usufruire di privacy e relax allo stato puro, ma al tempo stesso di facile accesso a tutte le attività che Nungwi ha da offrire con una passeggiata di circa 30 minuti oppure con pochi minuti di taxi ad un costo molto basso.

Le camere

L'hotel ha un totale di 15 camere che ne fanno una piccola struttura piccola e intima ideale per le chi cerca il totale relax lontano dal classico villaggio turistico.

Si compongono di 3 bungalow fronte mare, 7 bungalow vista mare, 3 camere vista mare al primo piano del corpo centrale, 1 suite sempre al primo piano del corpo centrale che può ospitare fino a 4 persone ideale per famiglie ed 1 singola vista giradino.

Tutte le camere doppie hanno balcone o veranda con vista mare e porte scorrevoli e sono dotate di aria condizionata, zanzariere alle porte e sul letto, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, ventilatore, prodotti da bagno.

Bar e ristoranti

Il ristorante in loco situato al piano terra semi-aperto del corpo centrale serve una deliziosa cucina fusion Swahili e gli chef sono a disposizione per qualsiasi necessità dietetica particolare o per organizzare eventuali pasti speciali su richiesta. 

Il bar offre una vasta scelta di vini in bottiglia o al bicchiere così come cocktail, caffe, tea e soft drinks. 

Intrattenimento

Una nostra piscina infinity immersa nel giardino tropicale si affaccia direttamente sul mare con lettini mare, amache per il relax sono disponibili nel rigoglioso giardino.  

Servizi
  • escursioni e trasferimento su tutta l'isola
  • massaggi locali e tatuaggi con henna
  • servizio lavanderia
  • adattatori elettrici con cauzione
  • wifi gratuito al ristorante e al bar 
  • teli mare
  • scarpette da spiaggia, marchere e pinne sono disponibili su richiesta gratis
  • stuoie per Yoga 
  • doccia dopo l'orario del check-out per chi ha volo serale
  • deposito bagagli
Turismo reponsabile

La proprietà dell'hotel è molto attenta al rispetto della natura che li circonda e al benessere della popolazione locale, perquesto motivo nessun albero è stato abbattuto durante la costruzione di l'albergo che è stato costruito interamente da artigiani locali impiegando anche molte donne dei villaggi della zona, tutti i mobili sono stati realizzati a Zanzibar da un maestro falegname con le tecniche tradizionali, così come tutte le finestre e le porte sono di produzione locale, gli approvigionamenti vengono fatti il più possibile nei negozi e mercati locali. 

I bungalow sono dotati di una tecnologia di architettura moderna che sfrutta la potenza dei venti oceanici per una sorta di aria condizionata naturale, il soffitto porta ad una galleria del vento progettata in modo intelligente che permette agli ospiti di rilassarsi in una camera raffreddata dalla natura stessa rendendo spesso non necessario il ricordo al condizionatore elettrico.

E' in fase di installazione un sistema di riciclo dell'acqua per ridurre il consumo di acuqa fresca ed i rifiuti sono gestiti tramite un ente locale con un tasso di riciclo del 95% dei rifiuti in ingresso.

Tutti i dipendenti tranne due sono Tanzaniani e la metà del personale viene dai villaggi locali di Zanzibar tra cui molte donne dello staff, ai dipendenti vengono pagati corsi di lingua e di formazione alberghiera. 

Partenze

Con voli Ethiopian Airlines da Milano e Roma il lunedì / martedì / giovedì / sabato

In alternativa possibilità di volare con:

  • Qatar Airways da Milano / Roma / Pisa / Venezia  
  • Turkish da Milano Malpensa / Venezia / Bologna / Pisa / Roma / Napoli 
  • Emirates da Milano / Venezia / Bologna / Roma 
  • Neos da Milano / Verona / Bologna / Roma con voli diretti  ogni martedì 

*supplementi e quotazioni su richiesta

Quote

Quota individuale di partecipazione a partire da Euro 898,00

7 notti in base camera doppia con mezza pensione

Riduzione solo prima colazione Euro 98,00

Da aggiungere

Tasse aeroportuali Euro 372,00 circa (da riconfermare al momento dell’emissione dei biglietti), assicurazione annullamento / medico / bagaglio da Euro 49,00.

La quota comprende:

voli di linea Ethiopian per Zanzibar via Addis Abeba, il trasferimento da/per l’hotel con mezzo dell'hotel, sistemazione in camera doppia mezza pensione

La quota non comprende:

tasse aeroportuali, il visto di ingresso ottenibile all'arrivo al costo di USD 50,00, i pasti non indicati, le bevande, le mance e tutto quanto non espressamente riportato alla voce “la quota comprende”.

Viaggi correlati