Summer Island

Summer Island Village, Atollo Kaafu, North Central Province, Maldive -

a partire da € 1.579

Maggiori Informazioni

Summer Island

Summer Island Maldives è un bellissimo resort completamente rimodernato nel 2015 gestito da persone di origine maldiviana che hanno voluto combinare dei servizi di ottimo livello con lo stile "senza scarpe" classico delle Maldive. 

Dove si trova

Situato nella parte interna dell'atollo di Malè nord a soli 34 km dall'aeroporto internazionale, Summer Island Maldive è raggiungibile attraverso un tragitto di circa 45 minuti di barca veloce sulle acque cristalline.

Le camere

Le 156 camere hanno un design elegante e sobrio, molto luminose e pensate per poter stare anche all'aria aperta con veranda o balcone e bagno aperto, i mobili sono in stile semplice minimalista con un piccolo salottino per rilassarsi. 

Si dividono in 7 Garden, 52 Superior Bungalow, 60 tra Superior Vista (al primo piano con ampia terrazza) e Beach (al piano terra con veranda), 16 Premium Beach Villa, 20 Water Villa, 1 Summer House. Sono tutte dotate di tv con canali satellitari, linea telefonica, set per tè e caffe (nelle Water Villa e Premium Beach macchinetta per caffe espresso), minibar. Nelle Water Villa non sono accettati ragazzi di età inferiore ai 15 anni per motivi di sicurezza.

Ristoranti e bar

Sono presenti due ristoranti a buffet, il “Samuga” per gli ospiti che soggiornano in Superior Vista e Beach, Superior Bungalow e Camere Garden, e “l’Hiyaa”, overwater, dove non sono accettati ragazzi di età inferiore ai 15 anni ed è riservato ai clienti che soggiornano in Villa Water e Premium Beach.

Diversi i bar presenti, il “Nevi”, nei pressi della piscina che offre snack e gelati ed il “Baraveli” nei pressi della spiaggia. Al bar "Avi Overwater” è possibile gustare cocktail godendo della vista della magnifica laguna dalla terrazza.

Diving

Le acque vicino al resort sono ricche di luoghi da esplorare: scogliere, lagune, relitti e grandi reef popolati da branchi di pesci tropicali con una visibilità considerata la più alta del mondo. Il centro diving la 'Feena' ospitato da Diverland propone diversi corsi di immersione e uscite in barca guidate che consentono di scoprire le meraviglie dei fondali marini di questo splendido atollo, guardando una tartaruga negli occhi o osservando da vicino a una maestosa manta. 

Per gli amanti dello snorkelling il reef è raggiungibile con una breve nuotata direttamente dal pontile

Benessere e Spa

Il centro Firuma Serena Spa riunisce tutti gli elementi necessari per rilassarsi e ringiovanire il corpo e la mente. Situato sulla laguna con una magnifica vista sul mare infinito e con locali completamente aperti che permettono l'ingresso della brezza e dei profumi dell'oceano. Firuma è il termine locale che significa 'tocco di guarigione' ed è esattamente ciò che è garantito dalla vostra esperienza con Serena Spa. Con cinque ampie sale per trattamenti, tra cui sala massaggi di coppia, ognuna con il proprio bagno privato, un bagno turco situato di fronte al tramonto e una zona lounge per rilassarsi prima e dopo il trattamento. Il centro benessere offre una selezione di trattamenti rilassanti e rinfrescanti e massaggi terapeutici, oltre a manicure, pedicure e trattamenti per il viso.

Altri servizi
  • lounge con libreria
  • escursioni quali la visita ad un villaggio maldiviano o su sola deserta con pic-nic
  • pesca notturna
  • piscina infinity bordo mare
  • attrezzattura per sport acquatici non a motore
  • biliardo e ping pong
  • beach volley
  • palestra e pilates
Partenze

Possibilità di voli Emirates giornalieri da Milano Malpensa / Venezia / Bologna / Roma e con voli diretti Neos da Milano Malpensa e Roma su richiesta

Quote

Quota individuale di partecipazione a partire da Euro 1.579,00

7 notti in base camera doppia garden view con pensione completa

Altre tipologia di camera su richiesta

Da aggiungere

Tasse aeroportuali Euro 319,00 circa (da riconfermare al momento dell’emissione dei biglietti), assicurazione annullamento/medico/bagaglio da Euro 59,00.

La quota comprende:

voli di linea Emirates per Malè via Dubai, il trasferimento in carca veloce per il resort, sistemazione in camera doppia garden view in pensione completa.

La quota non comprende:

tasse aeroportuali, le bevande non indicate, le mance e tutto quanto non espressamente riportato alla voce “la quota comprende”.

Viaggi correlati